Buona sera
Grazie per esservi iscritti alla nostra newsletter. Siamo lieti di presentarvi un bouquet colorato di informazioni e iniziative. Prima di tutto, però, vorremmo invitarvi alla moltitudine di eventi che avranno luogo in tutta la Svizzera durante 10 giorni a partire da questo venerdì. Questo progetto, philExpo22, è il risultato a lungo auspicato e desiderato di diversi anni di lavoro preparatorio che finalmente sta dando i suoi frutti - godiamocelo!
Diventate membri della nostra associazione in modo che possiamo invitarvi alla nostra Assemblea Generale a Biel/Bienne in giugno. (E sentitevi liberi di inoltrare questa newsletter a tutti i vostri amici: possono iscriversi qui: https://www.philosophie.ch/it/newsletter.)
In aprile siamo stati confrontati con l'accusa (assurda) della cosiddetta "Cancel Culture". Abbiamo colto l'occasione per invitare contributi per un focus tematico: unitevi al dibattito!
Avete letto l'articolo di Constantin Seibt "Russisches Kriegsschiff, fick dich" ("Nave da guerra russa, vaffanculo!") nella Republik? Lo abbiamo tradotto in francese e in italiano e vorremmo invitarvi a discuterne anche qui.
|