Perché i profili?
In più e indipendentemente dalla nostra newsletter e dall'adesione alla nostra associazione desideriamo invitare gli interessati alla filosofia in Svizzera, al nostro portale e ai nostri progetti a creare un profilo personale.
Un profilo personale permette di comunicare agli users del portale alcune informazioni: chi siete, su cosa lavorate, quali sono i vostri interessi filosofici, etc. Potete modificare il profilo quando volete (dopo esservi connessi, in alto a destra, attraverso il comando "modifica il profilo").
Dal momento che pubblicare un articolo, vi sarà attribuito un profilo: floccando sul link sotto al vostro nome, gli users possono accedere a tutti gli articoli attribuiti. Potete modificarli e pubblicarne altri.
Ciò che è importante riguardo al profilo è che le informazioni siano messo nel testo. Ignorate gli altri riquadri.
Creare il profilo
Per creare un profilo basta inviarci un'e-mail a info@philosophie.ch o cliccare qua sotto indicando il vostro nome, la vostra e-mail e la lingua in cui desiderate comunicare (tedesco, inglese, francese o italiano). Vi inviamo poi un link con una password standard ("epikur") che potete modificare poi.
In futuro, pensiamo che sia meglio che i profili del portale siano utilizzabili dalle società e organizzazioni filosofiche per la gestione dei loro membri.
Profili istituzionali
Se volete organizzare eventi in vostro nome o per un'organizzazione che desiderate includere del calendario degli eventi, avrete bisogno di un profilo "istituzionale" oltre a quello personale. Questo è inoltre necessario per confrontare le offerte di lavoro e le Call for papers. Se desiderate un profilo "istituzionale" fatecelo sapere e vi invieremo anche le informazioni sugli eventi che desiderate annunciare.